Scuola secondaria

Libri di testo in adozione

IL LIBRO DI TESTO E' CONSIDERATO IL PUNTO IDEALE DI INCONTRO TRA DOCENTE E STUDENTE, UN CANALE DI COMUNICAZIONE DIDATTICO PROVILEGIATO.

DI SEGUITO POTETE CONSULTARE E SCARICARE I LIBRI DI TUTTE LE CLASSI. LA VERSIONE FOTO JPEG SI RIFERISCE ALLE CLASSI PARALLELE, MENTRE IN ALLEGATO TROVATE ANCHE UN FILE IN PDF CHE CONTIENE TUTTI I TESTI DI TUTTE LE CLASSI.

CLASSI 1e

ATTENZIONE:

per scaricare il prospetto sul pc, trascina la foto dal pannello direttamente sul desktop.

per salvarlo su smartphone o tablet clicca sulla foto e potrai salvarla sul tuo dispositivo.

CLASSI 2e

CLASSI 3e